Non solo white, un tocco di colore per la sposa 2020

da | Dic 23, 2019 | Abito da Sposa

Abiti da sposa cipria: la tendenza più femminile e chic del 2020 arriva nella nuova collezione Atelier Matilde.

Vieni alla scoperta dei modelli con un tocco di colore pastello.

Quando le sfumature delicate del pink poudre si declinano su tulle, preziosi pizzi e intrecci sapienti nascono abiti unici e non convenzionali, capaci di regalare alla sposa un tocco impagabile di pura eleganza e sofisticatezza.

Hai mai pensato di indossare un abito da sposa colorato?

Rinunciare al classico e intramontabile white a favore di un tocco di colore non è una scelta semplice.

Ma ti assicuriamo che se declinate sul giusto modello, dolci sfumature possono essere la caratteristica che renderà il tuo abito davvero indimenticabile e unico.

Interpretando le tendenze sposa 2020, la designer Raffaella D’agostino ha deciso di inserire all’interno della nuova collezione alcuni modelli non bianchi: in particolare la sua scelta è ricaduta sulle nuance del rosa chiaro, con la creazione di due abiti da sposa cipria.

Se stai  organizzando il giorno delle tue nozze e sei giunta al tassello più importante, la scelta del vestito perfetto, allora continua a leggere.

Ti sveliamo i modelli Atelier Matilde 2020 in cui il bianco ha ceduto il passo all’eleganza unica del rosa cipria.

Modello Giselle

Il modello Giselle

Giselle è un abito da sposa che combina alla perfezione la modernità di linee giovani e fashion, al tocco classico di dettagli come gli inserti in pizzo e lo strascico.

Al corpetto realizzato in pizzo ricamato e rifiniture di perle e Svarowski si abbina una gonna scivolata in tulle color rosa.

Se la parte alta del vestito, con i suoi intrecci particolari, lo scollo profondo e a triangolo rende Giselle un modello innovativo e originale, la gonna, invece, ne fa un abito senza tempo, un vero cult.

Tra gli abiti da sposa cipria che potrete indossare, Giselle è, senza dubbio, sinonimo di pura classe.

Abiti da sposa cipria: Vivienne

Pizzi, trasparenze e la delicatezza del rosa sono gli ingredienti magici che fanno del modello Vivienne uno tra i più apprezzati della collezione.

Anche in questo modello il corpetto realizzato con fiori in pizzo su base nude resta fedele al colore bianco; la gonna scivolata, invece, accarezza delicatamente le sfumature più tenui del rosa cipria.

Modello Vivienne

Il risultato di questa combinazione è un abito dalla spiccata attitude chic, con un tocco romance.

Infine, a regalare a Vivienne il giusto grado di femminilità pensa il profondo scollo a V che incornicia la schiena.

Se l’idea di indossare un abito da sposa colorato ti affascina, prenota subito la tua prima prova gratuita in Altelier Matilde.