tendenze sposa 2020

Tendenze Sposa 2020: quello che andrà di moda nel bridal world

Tendenze Sposa 2020: vi racontiamo tutti i bridal trends del prossimo anno, per iniziare a scoprire cosa indosseranno le bride-to-be del 2020.

A pochissimi giorni dal lancio della nuova collezione di abiti da sposa Atelier Matilde, eccoci qui per raccontarvi quali saranno le tendenze degli abiti da sposa per l’anno 2020.

Abbiamo raccolto per voi tutti i maxi trend visti sulle passerelle delle bridal week più importanti del mondo: scoprite la nostre selezione e iniziate a sognare il vostro abito da sposa.

tendenze sposa 2020

Tendenze sposa 2020: quelle da non perdere

Che siate delle bride-to-be (già con annesso anello di fidanzamento e data fissata) o che desideriate sognare un po’ tra tulle e meravigliosi tessuti pregiati, ecco per voi riunite le tendenze sposa 2020.

Quali sono le ultime tendenze moda viste alle bridal week di Londra, Milano e New York?  Ve le raccontiamo noi.

Nuvole di tulle. L’evergreen degli abiti da sposa non tradisce mai. Anche il prossimo anno il tulle sarà tra le stoffe predilette dei vestiti per le spose del 2020. Non solo per le gonne, vedremo il tulle anche su cappe, cappucci, pepli.

New Rinascimento. Maniche voluminose e drammatiche, romantici drappeggi, fiori applicati o ricamati. Sono stati molti gli stilisti che si sono ispirati ai maestosi abiti rinascimentali.

Il Classico tailleur. Anche il prossimo anno il completo blazer+pants total white farà la sua comparsa in molti atelier. La new entry di questa stagione? Un lungo e inaspettato strascico.

tendenze sposa 2020

Minimalism. Gli abiti romantici ma minimalisti sono stati tra i protagonisti sulle passerelle delle bridal week. Linee pulite e tagli impeccabili, come nell’ormai celebre abito della duchessa di Sussex Meghan Markle.

Colori pastello. Come sempre a dominare le tendenze sposa 2020 è stato il bianco (in tutte le sue sfumature). Ma le ultime sfilate hanno anche saputo sorprenderci con qualche leggerissimo e delicato tocco di colore: il verde naturale, l’azzurro cielo e il rosa confetto.

Piume. Infine per le spose che desiderano stupire, sono molti gli abiti del 2020  che avranno come dettaglio unico l’applicazione di piume.

Se desiderate scoprire la collezione 2020 di Atelier Matilde, seguiteci sui nostri account social ufficiali. Ve la sveleremo molto presto.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *