sposa manica lunga

Abiti da sposa manica lunga: le proposte di Atelier Matilde

Poco importa se siete convinte da sempre che mostrare meno centimetri di pelle durante le nozze sia molto più chic o se abbiate valutato questa alternativa solo da poco tempo: indossare abiti da sposa manica lunga può rivelarsi una saggia decisione.

Per le spose che celebreranno le nozze nei periodi più freddi o che preferiscono sentirsi perfettamente a loro agio in chiesa senza dover ricorrere a coprispalle e stole, ecco quindi quattro meravigliosi modelli da provare.

Abiti da sposa manica lunga: vi presentiamo Marie Claire.

Se vi siete sempre immaginate con un vestito che vi consentisse di esprimere femminilità e romanticismo per il vostro grande giorno, puntate su questo modello con ampia e vaporosa gonna in tulle; il corpetto di pizzo macramè vi avvolgerà con grazia e raffinatezza, donandovi la giusta dose di stile bon ton che avete sempre desiderato.

Questo modello, inoltre, ricorda uno degli abiti più “famosi” della stagione Bridal 2020, ovvero quello indossato da Chiara Ferragni per le sue nozze con Fedez.

abiti da sposa manica lunga

Modello Marie Claire

Valentine, invece, è adatto ad una donna attenta ai particolari: soddisferà anche la sposa più esigente con i suoi dettagli.

Questo incantevole abito, incarna una perfetta espressione di ricercatezza: avete notato il doppio pizzo presente nel body?

Ricami floreali a rilievo prendono vita grazie a questo inedito accorgimento; ad equilibrare la ricchezza del corpetto, ci pensa la gonna scivolata in tulle.

abiti da sposa manica lun

Modello Valentine

Potete optare anche per Cécile, un abito composto da due pezzi: il top dallo scollo a barchetta realizzato in pizzo chantilly, viene completato dalla gonna in chiffon di seta pura; è pensato per chi vuole distinguersi e magari sfruttare il top anche in altre occasioni importanti.

abiti da sposa manica lunga

Modello Cécile

Infine, un tessuto prezioso quello utilizzato per Céline: protagonista della linea scivolata, è il tulle diamond, e appartiene alla serie di abiti della Collezione 2020 che “brillano” e di cui vi abbiamo già parlato qui.

 

abiti da sposa manica lunga

Modello Céline

Se sognate di provare degli abiti da sposa manica lunga ma quello che immaginate non è tra questi modelli, vi ricordiamo che l’unicità è l’aspetto su cui la nostra designer ama più soffermarsi con le brides to be: potrete sempre personalizzare l’abito che vi ha rubato il cuore, aggiungendo o modificando i suoi elementi distintivi a vostro piacimento.

Vi aspettiamo in Atelier, per avverare ogni vostro desiderio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *