atelier sposa roma

Parola alla sposa: Atelier Matilde secondo Valentina

Scegliere l’abito ideale in un Atelier sposa Roma può essere la decisione perfetta: ce lo ha raccontato la nostra sposa Valentina, che ha lasciato il suo cuore in Atelier Matilde, affidandosi ai consigli di Raffaella.

Abbiamo deciso di ascoltare le vere emozioni delle spose perché le nostre testimonial preferite … Siete voi!

Vi sveliamo il magico percorso di Valentina nell’Atelier Matilde, con il suo racconto.

atelier sposa roma

D: “Valentina, raccontaci come hai conosciuto gli abiti di Atelier Matilde”.

R: “Ho scovato il vostro Atelier sposa Roma grazie ad una pubblicità su Facebook: è stato il logo color Tiffany ad incuriosirmi; dopo aver visto la pagina social, ho deciso di dare un’occhiata sul sito ed in pochi minuti avevo già fissato il primo appuntamento!”

D: Perché hai scelto di affidarti alle creazioni di Raffaella per il tuo giorno più importante?

R: “Volevo un abito diverso dalle solite proposte, capace di essere sofisticato e ricercato; insomma, qualcosa che mi facesse esclamare ‘Wow! ’ mentre mi specchiavo.

Raffaella durante il nostro incontro, mi ha presentato tutte le caratteristiche della sua collezione, spiegandomi sia i tessuti che la vestibilità di ognuno.

Mi è bastato sentire le sue parole per comprendere che ciò che sognavo si nascondeva nel suo Atelier!”

D: Cosa di questa esperienza porterai più nel tuo cuore?

R: “È davvero difficile scegliere solo una cosa di questo meraviglioso percorso nel vostro Atelier sposa Roma: di certo mi porterò dietro l’affetto per Raffaella; e non dimenticherò mai la passione, la dedizione e l’amore che i suoi piccoli grandi capolavori, riescono a trasmettere.”

D: In che modo Raffaella è stata fondamentale per guidarti nella scelta del tuo abito da sogno?

R: “Raffaella ha spiccato per la sua competenza e professionalità; riesce ad accompagnarti nella scelta del vestito da sposa perfetto, garantendoti non solo il taglio migliore per esaltare la tua fisicità, ma anche la possibilità di esprimere la tua essenza, il carattere che ti contraddistingue.”

D: Per quale motivo consiglieresti Atelier Matilde ad una futura sposa in cerca di aiuto?

R: “Cercavo un Atelier sposa Roma che mi consentisse di non omologarmi con le solite proposte stilistiche ed obiettivamente rispondere a questa domanda non è semplice perché non esiste un solo motivo … Ce ne sarebbero tantissimi da elencare, ma andrò al sodo!

La ragione fondamentale, risiede nel fatto che Atelier Matilde riesce a far avverare il desiderio di ogni sposa: sentirsi unica ed incantevole!

La qualità incredibile delle stoffe, la ricercatezza dei modelli concorrono, assieme alla sensibilità della stilista, a creare un connubio perfetto, capace di carpire le mille sfumature che si celano nella personalità di una donna che sta andando all’altare.”

atelier sposa roma

Scoprite tutte le spose che hanno scelto di indossare un Abito Atelier Matilde per coronare il loro sogno d’amore.

Ringraziamo Valentina per questa bellissima testimonianza, e ci auguriamo che le sue parole vi abbiano fatto capire qualcosa in più sul nostro modo di lavorare.

Vi attendiamo in Atelier Matilde per aiutarvi, esattamente come abbiamo fatto con lei e con le tantissime altre meravigliose spose che ci hanno dato fiducia!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *