abiti da sposa due pezzi

Gli abiti da sposa due pezzi perfetti per le tue nozze da sogno!

Abiti da sposa due pezzi: vi sveliamo tutti i segreti per scegliere l’abito giusto per il giorno delle vostre nozze!

Trovare l’abito da sposa perfetto è forse una delle imprese più difficili nella vita di una donna, e non sempre riusciamo a scovare il modello che avevamo immaginato fin da piccole.

Molto spesso vi capiterà di imbattervi nel corpetto di un abito ed avere subito un colpo di fulmine ma capire che invece la gonna non si addice al vostro stile. Altre volte troverete la gonna dei vostri sogni combinato con una parte superiore non affine ai vostri gusti.

Nessuna paura, perché da Atelier Matilde sarete proprio voi, con l’aiuto di Raffaella, a disegnare il modello che avete immaginato e creando insieme l’abito due pezzi che avete sempre sognato!abiti da sposa due pezzi

Abiti da sposa due pezzi: come scegliere il modello ideale per te!

L’universo dei matrimoni sta cambiando, ormai sono molto più frequenti nozze celebrate al mare, in campagna: location inaspettate e particolari vengono scelte sempre più di frequente al posto della classica e tradizionale cerimonia in Chiesa.

E tra i cambiamenti del mondo del wedding anche i look delle spose negli anni si sono modificati molto.

Infatti gli abiti maestosi e principeschi stanno lasciando sempre più spazio a modelli moderni, semplici e comodi. Propio come gli abiti da sposa due pezzi sempre più voluti dalle future bride-to-be.

Una delle paladine dell’abito da sposa composto in due pezzi è stata sicuramente l’icona di stile Chiara Ferragni, che lo scorso Settembre, a Noto, ha celebrato le sue nozze in un bellissimo abito due pezzi composto da un body in pizzo bianco candido e un maxi gonnellone in tulle.

Se siete delle future spose dal gusto moderno a cui piace unire più stili non c’è nulla di più adatto di un abito tutto da comporre.

Entra nel mondo di Atelier Matilde e sfoglia la nostra gallery Instagram.

Abiti da sposa due pezzi: cerimonia e ricevimento delle vostre nozze da sogno.

Se nel momento del “Si lo voglio” volete rimanere più classiche e raffinate la combinazione perfetta è un’ampia gonna in tulle e un dolce e sensuale corpetto con lo scollo a cuore. Un mix bilanciato e super chic che lascerà tutti gli invitati senza fiato.

Ma molte volte è scomodo e inconveniente avere una maxi gonna durante durante il ricevimento. La soluzione perfetta?

Il cambio d’abito! É la scelta ideale per sorprendere tutti gli invitati, basterà sostituire l’ampia gonna con una scivolata e sarete di nuovo pronte, perfette e impeccabili in ogni momento del tuo matrimonio.

Un piccolissimo gesto di pura vanità che è ampiamente concesso alla sposa nel suo giorno più importante, proprio come ci insegnano le celebrities di Hollywood!

E voi come vorreste che fosse il vostro abito da sposa due pezzi? Vieni in Atelier Matilde per creare l’abito dei tuoi sogni!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *