matrimonio-last-minute

MATRIMONIO LAST MINUTE? NON RINUNCIARE AD UN ABITO PERSONALIZZATO E UNICO

Hai poco tempo a disposizione e ancora non hai trovato l’abito da sogno per il tuo matrimonio last-minute?

Organizzare le proprie nozze da favola è già complicato ancor di più se sei una last-minute bride-to-be.

Ma niente paura perchè ti mostreremo quanto è facile e bello trovare l’abito che hai sempre sognato e sentirti perfetta nel  giorno del ” Si lo Voglio”.

1. Luna: l’abito ideale per un matrimonio last minute in spiaggia.

Sono sempre di più le coppie che scelgono di celebrare le proprie nozze in spiaggia: per una cerimonia essenziale in cui la bellezza della natura diventa uno dei protagonisti degli allestimenti e della giornata.

Un tramonto da togliere il respiro, decorazioni floreali di ispirazione esotica e la cornice magica di spiaggia e mare. Le nozze sulla sabbia sono perfette per un matrimonio last minute , anche perché più facili da organizzare e più relaxed.

E se non avete alcun dubbio che la vostra location sarà una spiaggia da sogno resta solo da scegliere l’abito perfetto.

Immaginate un delicato corpetto in pizzo, una base nude e uno scollo a cuore, unitelo ad una gonna scivolata in satin di seta pura con un profondo spacco e avrete Luna. Uno degli abiti più sensuali della collezione Beach 2019.

Un modello pensato per una sposa romantica ma iper femminile che anche nel giorno delle sue nozze non rinuncia ad essere moderna e contemporanea.

Temi di non avere abbastanza tempo? Non preoccuparti perchè in Atelier Matilde potrai scegliere tra abiti completi e rifiniti nei minimi dettagli, che aspettano solo di essere scelti e adattati alle tue misure.

2. Matrimonio last minute? Non rinunciare ad un’elegante semplicità

Hai sempre sognato di camminare lungo la navata della Chiesa con un bellissimo abito principesco ma che allo stesso tempo rispecchi la tua essenzialità? Se le caratteristiche che hai sempre cercato nel tuo modello ideale sono tessuti lisci,  design minimal e linee pulite, Terra è l’abito che fa al caso tuo.

Un modello essenziale a sirena in cadì di seta pura con un raffinato corpetto ricamato di pizzo in trasparenza e una piccola e preziosa cinta gioiello.

Quando semplicità fa rima con raffinata eleganza e contemporaneità.

3. Matrimonio last-minute in campagna? Acqua è il tuo abito.

Se sei una bride-to be last minute e per il giorno più importante della tua vita hai scelto una cerimonia immersa nel verde delle campagne italiane, il tuo look dovrà essere semplice e raffinato.

E se hai tanto desiderato di dire “Si” all’amore vero con i piedi sull’erba e con le stelle che illuminano la tua location l’abito per eccellenza è un modello lineare e dolcemente sensuale allo stesso tempo, un modello come Acqua.

Un vestito morbido in doppio pizzo macramè con una manica lunga che dona femminilità e un dolce scollo che va ad esaltare la schiena.

Acqua è un abito ideato per una sposa aggraziata, raffinata e iper femminile.

Entra nel mondo di Atelier Matilde e sfoglia la nostra gallery Instagram e scopri tutti i modelli della collezione 2019.

Se anche tu hai in mente di sposarti a breve ma vuoi un look che lasci tutti senza parole ti aspettiamo in Atelier Matilde dove potrai scoprire tutta la collezione Beach 2019.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *