matrimonio spiaggia

Matrimonio in spiaggia : gli abiti e i consigli per le nozze dei tuoi sogni

Matrimonio in spiaggia, vi sveliamo i tre abiti perfetti per celebrare il matrimonio in spiaggia su cui hai sempre fantasticato: tre modelli dalla nuova Collezione Sposa 2019.

Se fino a pochi anni fa, le nozze con i granelli di sabbia che ti accarezzano i piedi erano parte di un immaginario americano molto lontano dal nostro, ad oggi anche in Italia le nozze in spiaggia sono sempre più frequenti.
Il dubbio di tante spose però è quale abito indossare, perché il vestito non deve essere né troppo semplice ma neanche troppo sfarzoso.

Vi sveliamo i tre abiti perfetti per celebrare il matrimonio in spiaggia su cui hai sempre fantasticato.

 

1. Aria: un abito pensato per fare della semplicità pura eleganza

Un delicato corpetto a cuore in pizzo macramè che valorizza le spalle, rendendo la donna sensuale e romantica allo stesso tempo, si combina perfettamente con una gonna ampia al punto giusto in organza di seta pura questo è Aria.

Un abito semplice pensato per un matrimonio minimal ma dove la sposa non rinuncia all’eleganza e al fiabesco. Adatto a tutte coloro che voglio tenere un look pulito, con i capelli sciolti e mossi dalla brezza marina il tutto impreziosito da una coroncina di fiori.

matrimonio in spiaggia

2. Parola chiave del matrimonio in spiaggia ? Raffinata-sensualità

Con il matrimonio in spiaggia si può sicuramente osare di più. Scolli più profondi che siano sulla schiena o sul décolleté, tessuti più leggeri e persino spacchi più evidenti.

Se sei una bride-to-be ma non vuoi rinunciare alla tua audacia nel vestire, Luna è il vestito adatto a te. Un abito scivolato in satin di seta pura, con un corpetto in pizzo in trasparenza dallo scollo medio-profondo. E’ un vestito che ti permette di portare un look più moderno, con un capello sciolto o raccolto in una mezza coda, quasi fossi una principessa contemporanea.

Nell’abito Luna sensualità ed eleganza si combinano andando a creare quella magia che rende quel giorno il più importante della tua vita.

 

Entra nel mondo di Atelier Matilde e sfoglia la nostra gallery Instagram.
matrimonio in spiaggia

3. Manica lunga in riva al mare? Perché no

Se sei un amante della manica lunga ma hai paura che per le nozze sulla spiaggia sia un po’ troppo non ti preoccupare.

Dopo Megan Markle e la sua manica trequarti e la nostra Chiara Ferragni che ai primi di settembre dell’anno scorso si è sposata con un body in pizzo a manica lunga e un collo medio-alto, ormai la maniche lunghe sono quasi un must-have delle bride-to-be 2019.

E’ pur vero che l’afa estiva non permette tessuti pesanti o pizzi troppo importanti ma cosa peseresti se ti parlassi dell’effetto tattoo? Ippocampo è l’abito perfetto per una sposa che vuole sposarsi al mare ma che non vuole fare a meno di un vestito dalle maniche lunghe.

Questo abito è composto da un body di pizzo ricamato a rilievo su base nude e si combina perfettamente con un gonnellone in chiffon di seta pura. E’ un capo ideato per una sposa fine che fin da piccola ha sognato il giorno del suo matrimonio come in una fiaba dove la parola chiave è Amore eterno.

matrimonio in spiaggia

 

Se anche tu hai in mente di sposarti in riva al  mare di fronte ad un tramonto che lascia senza parole ti aspettiamo in Atelier Matilde, potrai scoprire tutta la collezione Beach 2019.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *