Collezione Sposa2019

ATERLIER MATILDE: VI PORTIAMO NEL CUORE DELL’ATELIER DI RAFFAELLA A CONOSCERE LA NUOVA COLLEZIONE SPOSA 2019

Abiti da sposa Roma: il racconto dell’atelier Matilde, di dove nascono le sue ispirazioni e della nuova Collezione Sposa 2019

Durante l’organizzazione di un matrimonio sono così tanti i luoghi che una sposa deve visitare che forse alla fine non ne ricorderà neanche uno: la pasticceria per la scelta della torta, il ristorante per assaggiare il menu di nozze, il fioraio per la selezione dell’allestimento floreale.

Ma siamo certi che c’è un luogo che nessuna sposa potrà mai dimenticare: quello in cui ha scelto ed indossato per la prima volta il SUO tra gli abiti da sposa Roma.

Oggi vi portiamo alla scoperta di Atelier Matilde, un luogo speciale dove lasciarvi conquistare dal bianco e in cui dare vita al vestito dei vostri sogni.

Atelier Matilde nasce a Rimini e deve il suo nome alla bravissima Matilde che da venticinque anni crea abiti sartoriali interamente a mano. Solo successivamente viene inaugurato un secondo Atelier nel cuore di Roma. Qui è la figlia Raffaella a continuare, con grande maestria e in un’ottica più moderna, il lavoro sartoriale iniziato dalla mamma.

Cuore, mente e mani dell’Atelier, Raffaella confeziona abiti da sposa Roma unici. Creazioni couture che nascono con un unico scopo, quello di rendere ogni sposa non solo bellissima, ma capace di raccontare sé stessa anche nel giorno delle sue nozze.

Non esiste un abito perfetto, esiste una sposa perfetta.

Abiti da sposa Roma

Abiti da sposa Roma: perché scegliere un atelier da sposa

I modi per acquistare un abito da sposa sono due: l’abito confezionato dalla maison bridal e l’abito dal taglio sartoriale, ideato e cucito su misura solo ed esclusivamente per la sposa.

Se non sapete cosa significa scegliere il vostro abito in un atelier sappiate che ogni anno Raffaella realizza una nuova collezione sposa composta da oltre 20 abiti. Tanti modelli, stoffe diverse fra loro e gonne dai molti stili. L’abito che proverete potrà essere già perfetto così com’è, oppure solo il punto di partenza per la realizzazione di un abito che sia ispirato a voi e che rappresenti la vostra personalità.

La nuova collezione 2019 di Atelier Matilde

Abiti da sposa

È finalmente pronta la nuova Colleziona Sposa2019 di Atelier Matilde. Una sposa moderna e dal mood metropolitano ha ispirato gli abiti di questa stagione: linee fluide, un design semplice, uniti a dettagli preziosi, romantici e senza tempo.

La nuova collezione di abiti da sposa Roma combina profondi scolli con gonne scivolate in tulle Diamond, corpetti in pizzo macramè si fondono a gonnellone ampie in tulle di seta pura, infine delicate farfalle ricoprono abiti da sogno.

Sfoglia la Collezione Sposa2019 e prenota il tuo appuntamento in Atelier Matilde.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *